Home    Location    News & Offerte    Partner    Prezzi    Richiedi info    Dove siamo    Contatti
News
News
IL GRANDE SUCCESSO DI MISS UNIVERSE AL NEULAGHE IN SARDEGNA.
News
Si è svolta Sabato 11 Luglio a Rena Majore nel Comune di Aglientu presso il Centro Turistico Neulaghe, la 5^ selezione regionale del più importante concorso internazionale di bellezza "Miss Universo", organizzato in esclusiva per la Sardegna dalla Venus Dea di Maurizio Ciaccio. 16 ragazze, provenienti da tutta l´isola si sono contese le fasce che consentiranno loro di partecipare alla finale regionale del concorso.

Quadri moda in abito elegante e sfilate in costumi da bagno hanno interessato la giuria presieduta dal Sindaco di Aglientu dott.ssa Gabriella Battino, e da imprenditori e sponsor.

In giuria presente anche la modella, nonche presentatrice Silvia Busia e il Dott. Antonio Passerai Presidente del Ponsacco Calcio la suadra più giovane d´Italia come età media del Campionato Nazionale Dilettanti di serie D.

La giuria ha eletto le seguenti Miss:

MISS "PRYNGEPS" : Marta Olla, 17 anni di Quartu S.Elena, alta 173
MISS "´ARCA FASHION" :Gaia Salidu 20 anni di Sant´Antioco, alta 174
MISS "FAERY MAKEUP": Eleonora Bernardi, 17 anni di Quartu S.Elena, alta 174

Le miss elette parteciperanno alla finale Regionale che si effettuerà a Cagliari nel mese di settembre, con diretta televisiva su Videolina.

La serata dedicata alla bellezza è stata presentata da Umberto Graziano noto cabarettista del gruppo "I tre Sardi" presenti a Zelig delle passate edizioni che ha intervistato, tra gli altri, il Manager Alessandro Trolese e il giornalista Maurizio Zini, responsabile della comunicazione del Neulaghe e direttore responsabile della EASY-NEWS PRESS AGENCY nonchè progettista e fautore del bellissimo e visitatissimo sito istituzionale www.neulaghe.it che vede con collegamenti da tutto il mondo, 44.700 hits con 12.084 pagine viste.

Ospiti della serata sono stati la cantante ufficiale del concorso Francesca Lai e il cantante Franky.

Le telecamere di Videolina hanno ripreso l´evento per la trasmissione televisiva MissInTour.

Un folto pubblico composto da tantissimi turisti che affollano in questa stagione estiva il Neulaghe di Rena Majore ha applaudito ogni singola uscita delle Miss.


NOTIZIE GENERALI DEL CONCORSO INTERNAZIONALE
Nato in California nel 1952, il concorso Miss Universe ┬« è di proprietà di Donald J. Trump e della NBC.
Il concorso si svolge a livello nazionale in 90 Paesi del mondo ed è seguito da oltre un miliardo di telespettatori. L´Organizzazione Internazionale si propone di valorizzare il talento delle partecipanti, curandone l´immagine e la crescita professionale.Il nome di Miss Universe┬« è legato a svariate attività sociali e umanitarie (Miss Universe┬« è attivamente impegnata nel promuovere iniziative per la prevenzione dell´HIV).
Le attività di casting e selezione si svolgono su tutto il territorio nazionale, attraversole Selezioni Regionali ed attraverso il Concorso Web in partnership con Virgilio.itLa vincitrice della Finale Nazionale avrà il compito di rappresentare la bellezza e il fascino italiano durante la Finale Mondiale di Miss Universe.
Miss Universe Italy 2009 sarà l´ambasciatrice italiana nel mondo durante la Finale Mondiale 2009 che si svolgerà il 30 Agosto alle Bahamas, Paradise Island. Dovrà rappresentare l´eccellenza della bellezza italiana, lo charme e l´unicità della donna "Made in Italy" e competere con le Miss che arriveranno alla finale da ottanta paesi nel mondo.
NOVITA´ 2009 !
Le prime 6 Miss classificate alla Finale Nazionale italiana 2009 hanno vinto una settimana a Miami promossa dal concorso , dove rappresenteranno l´Italia partecipando a diverse manifestazioni in loro onore. La finale si è svolta il 24 Maggio 2009 a Riccione, e la 5^ classificata è la Miss Sarda Fiorella Isoni, 21 anni di Olbia, che partirà a MIAMI a rappresentare la bellezza italiana.
Neulaghe RESORT & WELLNESS SPORT CENTER - Via Mannucciu snc Rena Majore (Aglientu) 7 Km da Santa Teresa di Gallura
Telefono: 079-655278 - Fax: 079-655278 - email: direzione@neulaghe.com - Informativa privacy - Copyright